IL MAKE UP PUROBIO CON FATTORE DI PROTEZIONE SOLARE
Posted in Blog

Scopri i prodotti puroBIO con SPF!

Ai tanti plus della BB Cream Sublime, si aggiunge un’altra importantissima caratteristica, il fattore di protezione solare!

Lei è sempre la stessa, le tonalità sono sempre le stesse, la coprenza e la texure anche, niente caratteristiche in meno, solo qualcosa in più: il fattore di protezione solare.

A che serve il fattore di protezione nel Make-up?

BB CreamFondotinta con SPF servono esclusivamente a donarvi un minimo di protezione dai raggi solari non solo in estate. Ovviamente è in questo periodo dell’anno che ci vengono davvero in contro e ci aiutano su più fronti.

Oltre alla importantissima protezione dai raggi solari, utile anche in un ottica anti-age, il fattore di protezione è un perfetto ostacolo contro la comparsa o l’aumento delle macchie sul viso e per evitare che il sole enfatizzi le piccole cicatrici da acne sul viso.


 

Attenzione: un make-up “solare” non vi proteggerà mai al 100% dai raggi solari, ma potrà esservi utile a prolungare l’effetto del solare vero e proprio.

 


Cosa differenzia i “Solari” dal Make-up con protezione solare.

La differenza principale sta nel meccanismo di protezione.

Nel Make-up con “Spf”, come nel caso di BB Cream, Drop e Compact Foundation, ci sono solo filtri fisici garantiti dalla presenza di un pigmento, (nel nostro caso il biossido di titanio) schermante, presente in forma MICRO.

Mentre i “solari” propriamente detti garantiscono una protezione totale, grazie all’azione sinergica sia del filtro fisico che si comporta da schermante, che del filtro chimico, che invece agisce propagando la radiazione solare in altre direzioni e forme.

Il Fattore di Protezione Solare dei prodotti puroBIO cosmetics

I nostri 3 prodotti con SPF hanno la seguente protezione solare:

− Drop Foundation: SPF 10*

− Compact Foundation: SPF 10*

− BB Cream tonalità 1 e 2: SPF 10*

− BB Cream tonalità 3: SPF 6*

 

*Per poter apporre sui prodotti il Fattore di Protezione è obbligo di legge che vengano effettuati test contro raggi UV, UVA, UVB che ovviamente abbiamo effettuato.

 

Condividi Ora

Inizia a scrivere e premi Invio per avviare la ricerca

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.