Rossetti, Mascara e Viaggi in Puglia. Tutte le novità puroBIO

Rossetti-Mascara-e-Idee-Regalo.-Tutte-le-novita-puroBIO

5 nuovi Rossetti con i SuperPoteri, 2 nuovi Mascara, 4 idee regalo e un concorso a premi: sono i numeri delle novità puroBIO cosmetics per la stagione Autunno/Inverno 2021/22.

I nuovi lipstick creamy-matte

Per iniziare una vera e propria rivoluzione puroBIO ha sognato in grande e lavorato con la fantasia ed Emma Rouge è il volto di questo cambiamento: paladina delle labbra colorate e portatrice di baci e sorrisi.

purobio_emmarouge-square-homepage

Completamente riformulati, impreziositi da un nuovo pack, e disponibili in 5 nuove colorazioni: sono i rossetti creamy-matte puroBIO.

I lipstick sono declinati in 5 tonalità dalla texture cremosa sulle labbra e abbinati a 5 matite contorno labbra. Rosa Nude, Fucsia Scuro, Rosso Fragola, Rosa Pesca e Pesca Nude ci accompagneranno per tutta la prossima stagione invernale.

La nuova speciale formulazione è un composto di Olii e Cere al 100% naturali che assicurano labbra morbide e idratate.

A completare la formula c’è un altro ingrediente speciale, la Cera di Shorea Robusta ricca di nutrienti e in grado di proteggere le labbra dagli agenti atmosferici.

Colore e texture

Il colore dei nuovi rossetti risulta pieno, coprente e uniforme già dalla prima passata, soprattutto se si è già provveduto a preparare la labbra con una delle nuovissime matite labbra abbinate.

Il finish è sicuramente la parte più affascinante di questi nuovi rossetti puroBIO che grazie alla cremosità della formula restituisce un effetto leggermente opaco ma allo stesso tempo luminoso.

La rivoluzione passa anche dal Pack

Con questa linea puroBIO ha deciso di applicare anche alla gamma dei rossetti la filosofia del packaging REFILL, ricaricabile e riutilizzabile, già utilizzato da tempo con i prodotti in cialda come ombretti, cipria, fondo compatto e altri.

Tutti i nuovi lipstick sono realizzati con plastica riciclata al 75%, scelta che aiuta si a risparmiare sull’acquisto del lipstick, (quattro euro, tale è la differenza tra il costo del rossetto in pack e quello della sua ricarica), ma che permette soprattutto di ridurre le risorse impiegate per realizzare il pack in plastica, minimizzando gli scarti a fine vita, in piena aderenza con i principi dell’economia circolare e della visione REDUCE, REUSE, RECYCLE.

Le novità Occhi puroBIO

Il Mascara Black TOO Black

puroBIO continua la sua ricerca nell’ambito dei prodotti per il make-up occhi e presenta quello che per il momento sarà il suo mascara Top: Il Black TOO Black.

Con Black TOO Black puroBIO ha fatto il salto di qualità, riuscendo a creare un prodotto contemporaneamente bio, a lunga durata e Vegan: tre caratteristiche quasi impossibili da trovare all’interno di uno stesso mascara.

Acqua di fiordaliso BIO e Olio di Jojoba sono alla base della formulazione di questo nuovo mascara. L’olio di jojoba, emolliente e nutriente rende questo mascara adatto anche agli occhi più esigenti. Il resto della formulazione, è composta da un mix di CERE DI ORIGINE NATURALE, studiate per dare volume alle ciglia e rendere la texture cremosa, per una applicazione comoda e veloce. Lo speciale APPLICATORE A FORMA DI CLESSIDRA, dalle fibre multidimensionali, permette di diffondere la formula EXTRA NERA alla perfezione, anche sulle ciglia più corte, per un effetto volume visibile già dalla prima passata, separando ogni ciglia senza appesantire.

BLACK-TOO-BLACK-HOME
Il Nuovo Mascara Black TOO Black

Il Get Better: il primo primer e trattamento ciglia di puroBIO.

Il Primer e Trattamento Ciglia Get Better

GET BETTER rappresenta una novità assoluta per puroBIO.

É un mascara trasparente dalla duplice funzione, può essere utilizzato sia da solo, come trattamento mattina e sera, per pettinare e definire le ciglia e sopracciglia, che come primer da applicare sulle ciglia prima del mascara, migliorando così la performance, la durata e il colore.

La formula certificata biologica è arricchita da acqua di fiordaliso bio dalle proprietà lenitive e dal gel di aloe vera bio, dall’azione emolliente e nutriente.

Il Get Better non si strucca: la texture è molto leggera e non ha bisogno di essere struccato perchè viene assorbito naturalmente dalle ciglia e non lascia residui.

Il Pratico Applicatore a semiluna permette una migliore adesione del prodotto alle ciglia e sopracciglia. Grazie alle setole di diversa lunghezza, è ottimo anche per ciglia corte!

Anche il pack fa la sua parte.

­Il packaging è realizzato con l’80% di plastica riciclata, eventuali macchie o variazioni di colore del flacone sono da ritenersi una caratteristica, legata appunto alla plastica riciclata utilizzata per produrlo.

Christmas Stories: le idee regalo per il natale 2021

le purobio Cristmas Stories
Le Christmas Stories

Quest’anno il Natale puroBIO sarà davvero Speciale.

Sperando in un Natale quasi normale, fuori dall’incubo della pandemia, abbiamo ben pensato di creare qualcosa di unico.

4 Esclusivi cofanetti ispirati a 4 romanzi che hanno come tema comune proprio il Natale; Abbiamo quindi affidato questi racconti ad altrettante Illustratrici che hanno dato vito alle Christmas Stories.

I cofanetti Christmas Stories sono un idea regalo perfetta oltre al pack e al design unico contengono al loro interno quattro diverse combinazione di prodotti puroBIO, perfette per assecondare tutti i gusti e le preferenze

 

In più, acquistando uno dei Cofanetti avrai la possibilità di partecipare ad altre due bellissime iniziative: Aiuterai l’associazione Aidos e potrai provare a vincere un soggiorno in Puglia partecipando al concorso “Apulia Pass: Supporta Aidos e Vinci la Puglia con GreenBlu”.