puroBIO tra i 10 Fondotinta Top del 2018

Il Drop Foundation tra i 10 migliori fondotinta dell'anno

La fine dell’anno porta con sé, come sempre, una certa voglia di bilanci e classifiche.

In ambito Make up le più attese sono quelle dei Top e Flop di Clio Make Up, che come sempre inizia a pubblicare sul suo blog dalla fine di novembre.

La prima classifica riguarda i 10 Fondotinta Top del 2018, tra cui con nostra enorme meraviglia e piacere, abbiamo ritrovato anche il nostro best seller della seconda parte dell’anno, ovvero:

Il fondotinta Sublime Drop Foundation.

puroBIO cosmetics Drop Foundation con SPF 10 n 1

Vediamo cosa scrive Clio del nostro Fondotinta superfluido sul suo blog:

” PELLE PERFETTA, ECONOMICITÁ E 100% GREEN CON PUROBIO SUBLIME DROP

Sapete che a me piacciono i fondotinta leggeri, sebbene ogni tanto utilizzi anche quelli più pesanti. Ma, di base, le mie texture preferite sono quelle quasi impercettibili. Ecco perché tra i miei fondotinta preferiti del 2018 c’è il Purobio Sublime Drop, un fondotinta con pompetta di cui sono sufficienti poche gocce per truccare tutto il viso.
È facilissimo da applicare, cosa non scontata con i fondotinta BIO, e dà un effetto levigato come piace a me. Lo aspettavo da diversi anni e finalmente l’hanno fatto! 😍
Questo fondotinta di solito lo applico con il pennello a setole larghe o con la spugnetta di dimensione media, a seconda del momento. Mi piacciono entrambi i metodi di applicazione ed entrambi gli effetti che si ottengono.
Il prodotto, come ho detto, ha un finish molto leggero, dalla coprenza media ma impercettibile e, soprattutto, stratificabile. Permette quindi di ottenere l’agognato effetto pelle perfetta senza essere troppo pesante e dona un risultato pelle fresca che, soprattutto sulla mia pelle secca, è perfetto in questo periodo. L’ ho però usato moltissimo anche in estate ed è risultato fantastico anche con il caldo e l’umidità che c’è stata a New York fino a settembre. “

Siamo sempre molto felici di ricevere una recensione positiva da Clio, che proprio nel settembre di quest’anno abbiamo avuto il piacere di ospitare presso la nostra sede in Puglia.

Viaggio in Puglia che Clio ha documentato con uno spettacolare video sul suo canale Youtube, se non l’avete ancora visto, vi lasciamo il video qui sotto:

Siamo molto felici nel vedere un nostro prodotto in questa classifica, soprattutto perché ci abbiamo lavorato molto e su cui abbiamo riposto molte aspettative, e alla fine abbiamo centrato l’obiettivo, realizzando uno dei migliori fondotinta biologici superfluidi.

Per Chi è adatto il Drop Foundation?

Abbiamo pensato il Drop Foundation per persone con la pelle del viso da normali a secche ma, come spesso capita, la bellezza della texture  del suo effetto porcellana, ha spinto molte amiche di puroBIO con pelli da mista a grassa, a testare questo fondotinta nonostante non fosse stato pensato per loro.

risultati sono stati diversi, ma in tantissime si sono dette molto soddisfatte dall’effetto pelle liscia e senza imperfezioni che il Sublime Drop dona al viso. Quindi abbiamo deciso di venire in contro a tutte le nostre amiche pubblicando una guida dedicata all’applicazione del Drop sia su pelli Miste/Grasse che su pelli da Normali a Secche.

Abbiamo affidato la realizzazione di questo videro tutorial ad una professionista come Regina, che da sempre ci coadiuva in queste iniziative, quindi non vi resta che seguire le istruzioni del video per applicare al meglio il fondotinta Drop di puroBIO.

Se volete saperne di più sul Drop Foundation, come su tutta la linea di Make Up Biologico puroBIO, inscrivetevi subito al nostro gruppo Facebook puroBIO beauty place, dove potrete interagire con circa 10000 utilizzatrici di prodotti puroBIO!

Clicca qui Iscriviti al Gruppo