puroBIO partner ufficiale dei Magna Grecia Awards 2021

magna-grecia-awards-e-purobio

Cosa sono i Magna Grecia Awards

Ispirato ai valori e agli ideali della cultura greca, il Magna Grecia Awards è un premio istituito nel 1996  nato per

“celebrare il cuore, il pensiero, l’azione e valorizzare l’operato di uomini e donne che hanno saputo dare un contributo significativo alla società attraverso la propria arte”.

puroBIO sarà tra i partner di questa ventiquattresima edizione; abbiamo scelto di supportare il MGA sia in qualità di azienda Made in Puglia legata al territorio, ma anche e soprattutto per le finalità sociali del progetto e la collaborazione attiva con “30 Ore per la Vita”.

Il Progetto Home 30 Ore per la Vita

Il MGA supporta e sostiene il “progetto Home – Case Famiglia” di Trenta Ore per la Vita, che ha come finalità quella di realizzare case-famiglia nei pressi dei centri di oncologia pediatrica.

Questo progetto è impegnato direttamente nella città di Bari con il sostegno diretto all’associazione AGEBEO (Associazione Genitori Bambini Emato-Oncologici) per supportare il terzo step dei lavori del “Villaggio dell’Accoglienza Trenta Ore per la Vita per Agebeo”.

La premiazione

La serata principale si terrà venerdì 25 giugno nella suggestiva location del Sagrato della Basilica di San Nicola a Bari.

puroBIO sarà presente nel backstage della serata principale e ci occuperemo del make-up look di alcuni ospiti affidandoci alla professionalità del nostro amico Paolo Nicolai aka Pn Make-up.

Alla serata di premiazione saranno presenti la soprano anglo-italiana Carly Paoli in qualità di Extraordinary World Ambassador MGA e le Extraordinary Ambassador Anna Dello Russo, rappresentante della moda italiana nel mondo, e la nota infuencer Elisa Maino.

Vi invitiamo a seguire l’evento su tutti i canali social Magna Grecia Awards (@magnagreciaawardsofficial) e ovviamente sui nostri canali ufficiali.