logo di puroBIO
purobio main sponsor delle Final Eight di futsal della serie a femminile

puroBIO Main Sponsor delle Final Eight di Futsal Femminile.

Finalmente ci siamo, giovedì 7 Aprile 2022 inizieranno le Final Eight di Futsal Femminile che decreteranno la squadra vincitrice della puroBIO cup, la Coppa Italia di calcio a 5 femminile.

A contendersi l’ambito premio saranno le 8 migliori squadre di serie A:

  • Città di Falconara
  • Pescara Futsal Femminile
  • Lazio Global C5
  • Bitonto C5 Femminile
  • Tikitaka Planet
  • Real Statte
  • PM Granzette
  • Bisceglie Femminile

Il torneo sarà articolato con incontri ad eliminazione diretta che si terranno tutti presso il Paladolmen di Bisceglie, vestito a festa per l’occasione.

Le gare inizieranno giovedì 7 con i quarti di finale. Continueranno Sabato 9 con le semifinali che decreteranno le due finaliste che si affronteranno Domenica 10. Finale che sarà trasmessa in diretta su Sky!

Se vuoi conoscere tutti i dettagli sulle Final Eight puroBIO cup, puoi scaricare la cartella stampa dell'evento!

Il Lungo legame tra puroBIO e il Calcio Femminile

Supportare questo evento, in veste di Sponsor Prinicipale, è per noi un grande onore e rappresenta il culmine dell’amore e dell’attenzione di puroBIO verso questa disciplina.

Da sempre vicini al calcio femminile anche con una squadra che porta il nostro nome, la puroBIO Noci, abbiamo deciso di buttarci a capofitto in questa avventura supportando la Divisione Calcio a 5 nella realizzazione di questo spettacolo che vedrà scontrarsi tra di loro le 8 migliori forze del campionato.

Amore e attenzione per il Futsal Femminile che emergono anche dalle parole di Michele D’Onghia, founder di puroBIO, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione delle puroBIO Final Eight:

“Siamo orgogliosi di essere parte attiva di questa manifestazione. Legare il nome della nostra azienda al mondo sportivo al femminile e a iniziative sociali, come quella della Susan G Komen, è davvero un valore aggiunto. 

Da sempre, infatti, aderiamo anche a campagne per il sociale e crediamo non esista veicolo migliore dello sport per trasmettere messaggi importanti.

Ci tengo a dire grazie alla Divisione Calcio a 5 con cui sin dall’inizio c’è stata grande collaborazione e unione d’intenti, così come all’amministrazione comunale di Bisceglie che ha reso realizzabile tutto quello che è era stato immaginato nei mesi scorsi.

A nome di tutta la puroBIO Cosmetics faccio un grande in bocca al lupo alle atlete che scenderanno in campo, con la certezza che questa Final Eight puroBIO Cup sarà un grande successo”.

Seguiteci anche sui nostri social dove vi terremo continuamente aggiornati sull’evoluzione del torneo e sulla squadra che Vincerà la puroBIO cup!