puroBIO cosmetics per lo Sport

puroBIO è un azienda nata per le donne, per il loro benessere e per la loro salute, per assicurare a tutte un make up senza compromessi tra bellezza e salute.

puroBIO è fondata sulle donne, il 95 % del nostro staff è formato da donne.

Ma siamo anche una realtà locale, un’azienda che dal sud con tutte le difficoltà connesse è riuscita ad entrare nei beauty-case delle ragazze di tutta Italia.

Questo comporta che una certa responsabilità verso la comunità che ci ospita, che non si esaurisce con la creazione di posti di lavoro, ma si traduce anche quasi in una responsabilità sociale.

Felici di avere questa responsabilità, abbiamo cercato la maniera migliore di combinare i nostri principi; da sempre il connubio tra salute e comunità è lo sport.

Nel nostro caso lo sport femminile.

Abbiamo deciso di affiancare e fiancheggiare una realtà già presente sul territorio, una squadra di calcetto femminile.

La puroBIO cosmetics New Team Noci è la nostra squadra di calcetto femminile, un progetto in cui crediamo molto e con cui stiamo riuscendo, a forza di vittorie, a portare sempre più gente a seguire e a tifare per le nostre ragazze.

Al momento la squadra milita nel campionato di Serie A2 ed è formata da 14 ragazze con età che variano dai 16 ai 29 anni. E’ attualmente allenata dalla Mister Mina D’Ippolito una delle ex-giocatrici più titolate d’Italia.


Vi presentiamo le nostre campionesse

Potete seguire l’evoluzione della New Team sui Seguenti canali Social