logo di puroBIO
il città di falconara si aggiudica la purobio cup

il Città di Falconara si aggiudica la puroBIO cup

Città di Falconara contro Italcave Real Statte, sono le due compagini di futsal femminile protagoniste della finale della ventesima Coppa Italia Futsal.

La prima che vede puroBIO protagonista in qualità di Main Sponsor delle Final Eight.

il Trofeo - puroBIO Cup

La Cronaca della partita

Questa Finale resterà impressa nella memoria degli amanti del Futsal per molto tempo. Una partita il cui esito è stato in bilico fino alla fine. Più precisamente fino all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare quando, a soli 7 secondi dalla fine, la rete di Dal’Maz regala il successo alla formazione marchigiana.
Citta di Falconara
Italcave Real Statte
Come già detto l’esito dell’incontro è stato sempre in bilico, grazie ad un Real Statte coriaceo e concreto che ha, da prima rimontato il doppio svantaggio iniziale, e che poi ha resistito agli attacchi del Falconara, soprattutto grazie agli interventi della MVP dell’incontro il portiere Margarito. Risultato Finale

Falconara – Statte 3-2

Clicca qui per gli Highlight della Partita.

il paladolmen di bisceglie

Tutte gli incontri delle puroBIO Final Eight si sono svolti presso il Paladolmen di Bisceglie sempre gremito, giusta cornice per un torneo emozionante e importante. Paladolmen trasformato per l’occasione in un set televisivo di prim’ordine da Sky Italia, che per la prima volta ha trasmesso in diretta l’incontro. Comune di Bisceglie che ringraziamo nella persona del Sindaco Angelantonio Angarano per impeccabile organizzazione e per l’accoglienza.

il nostro ringraziamento

i due Founder puroBIO Massimo Bruno e Michele D'Onghia con i dirigenti della Divisione Calcio a 5
Il nostro ringraziamento va in primis alla Divisione Calcio a 5 per averci coinvolto in questa avventura. Alla Vision Management per l’organizzazione e la logistica dell’evento.
E soprattutto il più grande dei ringraziamenti va alle 8 squadre protagoniste di questo emozionante spettacolo: Città di Falconara, Pescara Futsal Femminile, Lazio Global C5, Bitonto C5 Femminile, Tikitaka Planet, Real Statte, PM Granzette. E soprattutto alla squadra di Futsal Bisceglie Femminile per il traguardo raggiunto con la partecipazione alle Final Eight, e per aver dimostrato carattere e passione.

Crediti delle Foto: divisionecalcioa5.it