puroBIO Customer Care

Benvenuti al Supporto Clienti puroBIO

Per garantire che la tua esperienza con noi sia il più fluida e soddisfacente possibile, ti invitiamo a consultare prima la nostra pagina FAQ, dove troverai risposte immediate alle domande più comuni riguardanti i nostri prodotti, l’acquisto, la spedizione e molto altro.

Puoi usare anche la barra di ricerca qui per effettuare subito una ricerca nelle domande frequenti.

Cosa fare se non trovi l’informazione che cerchi nelle Faq

Se nella pagina FAQ non trovi le informazioni di cui hai bisogno, non esitare a contattarci.

Prima di procedere, ti preghiamo di selezionare l’opzione che meglio descrive la tua necessità:

  • Informazioni Generiche: Se desideri ricevere informazioni generali sui nostri prodotti o sul brand e non hai segnalazioni specifiche riguardo a un prodotto già acquistato.
  • Assistenza Post Vendita: Se hai acquistato uno dei nostri prodotti e desideri fare una segnalazione specifica o hai bisogno di assistenza relativa a quel prodotto.

Compila il form qui sotto con la tua richiesta e il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti. 

Ci impegniamo a rispondere a tutte le domande entro 5 giorni lavorativi, assicurandoci che la tua esperienza con puroBIO sia sempre eccellente.

Grazie per aver scelto puroBIO!

Cerca nel sito