Il Mascara è uno dei prodotti di Make-up più utilizzati. Fondamentale per qualsiasi look, anche chi non ha l’abitudine di truccarsi ha, di sicuro, almeno un mascara in casa pronto per qualsiasi evenienza.
Per questo non smettiamo mai di studiare e sviluppare i nostri mascara bio. E dopo essere riusciti ad effettuare un vero e proprio cambio di passo in termini di qualità e performace con l’uscita, nel marzo 2019, del Mascara Double Dream, abbiamo deciso di proseguire il cammino intrapreso sviluppando due nuovi Mascara Double Dream: “Supreme” e “Brown“.
Con questi due nuovi mascara “Double Dream” è diventata a tutti gli effetti una vera e propria linea di Mascara biologici.
le differenze
Double Dream Nero e Marrone




Allungante e Districante | Applicatore in Silicone
Questi mascara differiscono solo per il colore, nero o marrone, pack e scovolino in silicone sono identici.
La caratteristica principale di questo applicatore è la sua forma a stella che alterna setole lunghe e corte, proprio questa alternanza da conferisce a questi due mascara la capacità di Allungare e Districare perfettamente le ciglia come puoi vedere dal confronto prima e dopo che trovi qui sotto.


double dream marrone


double dream marrone


double dream nero
Scopri tutte le caratteristiche di Double Dream, vai alla scheda prodotto.
Double Dream supreme




Incurvante e Volumizzante | Applicatore in Nylon
Le differenze con il Double Dream Nero sono sostanziali.
Prima differenza è lo scovolino, completamente in nylon con una particolarissima forma ad “elica“.
Proprio l’applicatore ad “Elica” conferisce a Supreme l’effetto incurvante e volumizzante, come puoi vedere dal confronto prima/dopo che trovi qui sotto.


double dream SUPREME

