matita phantom purobio

Il trucco c’è ma non si vede!

Il trucco generalmente è fatto per donare colore al viso, in questo caso invece parliamo di un prodotto particolare, trasparente, che risulta essere però di grande aiuto nella realizzazione di un make up con i fiocchi!

Phantom è una matita trasparente, arricchita da olio di cocco biologico, dalle proprietà emollienti e antisettiche, e da cere vegetali.


Ma a cosa serve questa matita se non colora?

Le matite trasparenti nascono dall’esigenza di fornire definizione al trucco, in particolar modo a quello delle labbra.

Phantom è:

  • Universale
  • Economica
  • Indispensabile

Universale perché phantom è fatta per tutte! Proprio perché trasparente è adatta a tutti i colori di pelle.

Economica perché phantom è adatta a tutti i rossetti, non rischierete più di avere una matita non perfettamente abbinata al vostro rossetto!

Indispensabile perché una volta provata, non potrete più farne a meno.

La sua texture è confortevole e cremosa, bilanciata dalla silica, permette di “sigillare” il contorno labbra, ed evitare così la sbavatura dei rossetti.

A maggior ragione in presenza di pelli mature, e di linee di espressione, risulta utilissima, in quanto le riempie, agevolando e semplificandone l’applicazione.

Questo è sicuramente il fine principale, ma non è l’unico!

Infatti oltre che per contornare le labbra, si può utilizzare phantom per preparare le labbra, come un vero e proprio primer levigante, che agevola l’applicazione e rende il rossetto più brillante e duraturo.

Inoltre se lo utilizzate in combo con la matita contorno labbra colorata, vi permetterà di illuminare il bordo delle vostre labbra senza macchiare o lasciare aloni bianchi.

Ma non solo le labbra giovano di questa magica matita!

Phantom è utilizzabile su tutto il viso, grazie alla sua formulazione biologica e nickel tested.

Sulle sopracciglia consiglio di utilizzarla come cera fissante. Manterrà la forma desiderata per tutta la giornata.

Sugli occhi renderà gli ombretti più intensi, come se fosse un pribmer, dando anche la possibilità di creare eyeliner con i vostri colori preferiti. (applicate phantom in una linea, con un pennello di precisione pressateci su il vostro pigmento preferito)

A trucco occhi terminato, vi aiuterà a correggere “cancellando” l’errore.