#BelieveinOrganic

tempo di sana tempo di novità purobio-

Aspettando il Sana 2019

Tempo di Sana, tempo di Novità!

Come ogni anno ci prepariamo ad allestire il nostro stand al Sana 2019 che si terrà a Bologna dal 6 al 9 Settembre.

E come ogni anno coglieremo quest’occasione per presentare le novità di quella che potremmo chiamare la collezione Fall/Winter 2019, ma che è in realtà il quarto Atto della Collezione Anniversary che ci sta accompagnando fin dall’inizio dell’anno.


Oltre alle novità di Settembre, eccezionalmente solo presso il nostro stand, potrete toccare con mano e provare anche le segretissime novità di Anniversary 5, che saranno disponibili solo da novembre.

In poche parole potrete scoprire e testare una delle più grandi rivoluzioni e innovazioni nella storia di puroBIO.

Cos’è il Sana

Il Sana è il Salone internazionale del biologico e del naturale, è la manifestazione fieristica più importante di questo settore al livello nazionale.

Per noi è un evento molto atteso perché rappresenta l’occasione di incontrare e conoscere di persona i nostri clienti più affezionati e i nostri rivenditori provenienti da tutta l’Italia.

Per questo facciamo coincidere sempre con la fiera la presentazione dei nuovi prodotti, così da poter ricevere feedback sinceri ed immediati.

Come trovare il nostra Stand

Il nostro Stand si trova ovviamente nella zona denominata SANA CARE & BEAUTY, indicata con il colore viola nell’infografica qui sotto.

Più precisamente siamo collocati nel padiglione 26 presso gli stand A/65 – B/66

Acquistare puroBIO al Sana Shop

Ovviamente presso il padiglione dedicato al Sana Shop (n. 21 Stand S/H34 + 35 indicato con il colore azzurro) troverete anche il nostro stand, dove poter acquistare tutti i nostri prodotti usufruendo di sconti ed agevolazioni.

Vi aspettiamo!

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn