composizione lipcare purobio cosmetics

La nostra gamma LIPCARE si amplia con due nuovi prodotti indispensabili.


Come già saprete, lo scorso anno, abbiamo lanciato una gamma di Burrocacao biologici; durante quest’anno abbiamo avuto il piacere di confrontarci con voi, raccogliere pareri, consigli e anche critiche, da cui abbiamo ricavato interessanti spunti per perfezionare e migliorare il prodotto.

Tutti i nostri LipBalm sono stati revisionati e migliorati, la consistenza è stata completamente rivista, così da ottenere risultati sempre migliori nella routine di idratazione quotidiana.


Vi invito, al fine di conoscerli meglio, a vedere il video di presentazione e leggere l’articolo dello scorso anno.


Ma la vera novità consiste in due nuovissimi prodotti, INDISPENSABILI per la cura delle proprie labbra.

LipScrub & LipCream

LipScrub è un delicato esfoliante per labbra:

uno scrub naturale ideale per promuovere delicatamente il rinnovo cellulare. Contiene granuli esfolianti di albicocca bio ed è arrichito con burro biologico di cacao e burro bio di karitè, entrambi dall’azione nutriente ed idratante, per labbra sempre morbide e luminose.

 

LIPscrub purobio cosmetics
LIPscrub purobio cosmetics

Le Sostanze funzionali sono: Glicerina vegetale, burro di karitè biologico, burro di cacao biologico, olio di ricino biologico, olio essenziale di arancio dolce, vitamina E e granuli esfolianti di albicocca biologici.

 

L’uso è molto semplice, consigliamo di applicare una piccola quantità di prodotto sulle labbra, e massaggiare delicatamente con movimenti circolari; poi tamponare l’eccesso di prodotto con una velina, quindi risciacquare.

Completate il trattamento applicando un velo di LipCream.


Scheda Prodotto e INCI

LipCream per idratare a fondo:

Questo prodotto è un vero e proprio balsamo per labbra nutriente, ricco e corposo. E’ un prodotto multiuso, che da solo rappresenta un trattamento completo ricostituente ed idratante per prendersi cura delle labbra in modo naturale, proteggendole dal vento e dagli sbalzi di temperatura.

Arricchito con burro di karitè biologico, si utilizza sia come burro per idratare al bisogno le labbra, che come maschera per contrastare secchezza e disidratazione e avere labbra sempre morbide e protette, ottimo come trattamento notturno.

LIPcream puroBIO Cosmetics
LIPcream puroBIO Cosmetics

Le sostanze funzionali sono: Burro di karitè biologico, olio di girasole, glicerina vegetale, vitamina E, olio essenziale di arancio dolce / estratto naturale di stevia.

Il lip cream va applicato al bisogno sulle labbra.

Per labbra molto screpolate consigliamo di applicare una maggiore quantità di prodotto per creare un velo protettivo da lasciare in posa 5-10 minuti, come una vera e propria maschera labbra, quindi tamponare l’eccesso con una velina.


Scheda Prodotto e INCI

Questi due trattamenti vi permetteranno di avere labbra morbide e vellutate, che accoglieranno e garantiranno una migliore performance dei rossetti puroBIO cosmetics, in particolare delle LipTint che richiedono labbra super curate!


Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se questi prodotti entreranno a far parte della vostra lipCare routine.

Un abbraccio

Silvia

iscriviti a beauty places


Iscriviti al Nostro Gruppo Facebook

Tutte le anticipazioni e le novità  in un filo diretto con puroBIO Cosmetics
close-link

Comments (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *