purobiobday le vincitrici

#purobioBday: Le Vincitrici

Il nostro primo contest è terminato.

Lipliner, Eyeliner, Ombretti e Matitoni  sono stati i protagonisti di questo concorso che ha visto la partecipazione di circa 200 concorrenti, che hanno pubblicato su instagram il proprio look aggiungendo l’hashtag #purobiobday, e che ringraziamo molto per l’impegno e per l’essersi messe in gioco.


Una caratteristica che non è per nulla mancata a questo concorso è stata la fantasia.

I vostri make-up ci hanno piacevolmente sorpreso: c’è chi ha dimostrato grande immaginazione, chi ha sfoggiato una tecnica invidiabile e ovviamente anche chi ci ha provato semplicemente per divertirsi un po’.

Avete realizzato look da sera, da giorno, make-up a tema floreale molto colorati e allegri, ma avete prodotto anche veri e propri trucchi scenici con trasformazioni importanti del viso e dei lineamenti; ed è per questa ampia varietà di stili e di tecniche che, agli iniziali tre premi per le più votate, abbiamo pensato di aggiungere, a contest ancora in corso, altri due premi che potremmo tranquillamente definire “tecnici”, assegnati direttamente dal nostro staff.

La nota dolente

Nel regolamento avevamo chiesto a tutti quanti di essere corretti e rispettare poche e semplici regole, tra cui  il divieto di acquistare like o di aumentare i cuoricini usando profili falsi (ad esempio profili appena creati senza alcun post o follower).

Così non è stato, e con molta delusione siamo stati costretti ad intervenire con provvedimenti che hanno stravolto l’assegnazione finale dei premi. Dopo varie verifiche abbiamo deciso di assegnare il primo posto del contest in base ai Like ricevuti dalla foto, e di assegnare direttamente gli altri 4 premi ai look che più ci hanno colpito per stile, tecnica e fantasia.

Se vi aspettavate un risultato diverso del contest potete richiedere info e chiarimenti scrivendoci a [email protected] (non daremo delucidazioni sul contest via social ma solo via mail).


Ecco le 5 Vincitrici.

I quattro Look scelti da Noi

Un post condiviso da GLORIA (@gloriacarbonetti) in data:

Un post condiviso da Gabriela Alexandra (@gabryalecs) in data:

Complimenti alle vincitrici che saranno contattate dal nostro staff per la consegna dei premi.

Grazie ancora a Tutte!

Leave A Comment