Nome ProdottiModo D'Uso Avvertenze
01 KAJAL – MATITA OCCHI - NEROPuò essere applicato sulla rima esterna ed interna dell'occhio.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
02 KAJAL – MATITA OCCHI - AVORIOPuò essere applicato sulla rima esterna ed interna dell'occhio.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
03 KAJAL – MATITA OCCHI - GRIGRIOPuò essere applicato sulla rima esterna ed interna dell'occhio.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
04 KAJAL – MATITA OCCHI - BLU ELETTRICOPuò essere applicato sulla rima esterna ed interna dell'occhio.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
05 KAJAL – MATITA OCCHI - VIOLAPuò essere applicato sulla rima esterna ed interna dell'occhio.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
06 KAJAL – MATITA OCCHI - VERDE Può essere applicato sulla rima esterna ed interna dell'occhio.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
42 MATITA Celeste Può essere applicato sulla rima esterna ed interna dell’occhio.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
43 MATITA - Nude Può essere applicato sulla rima esterna ed interna dell’occhio.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
45 KAJAL - MATITA OCCHI - OTTONE Può essere applicato sulla rima esterna ed interna dell’occhio.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
07 MATITA SOPRACCIGLIARE - TORTORATracciare piccoli tratti per riempire gli spazi o delineare la forma delle sopracciglia. Successivamente, utilizzare lo scovolino per uniformare il colore.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
27 MATITA SOPRACCIGLIARE - CENERETracciare piccoli tratti per riempire gli spazi o delineare la forma delle sopracciglia. Successivamente, utilizzare lo scovolino per uniformare il colore.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
28 MATITA SOPRACCIGLIARE - TORTORA SCUROTracciare piccoli tratti per riempire gli spazi o delineare la forma delle sopracciglia. Successivamente, utilizzare lo scovolino per uniformare il colore.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
11 MATITONE OMBRETTO - GRIGRIOpuò essere utilizzato direttamente sulla palpebra; stendere uno strato uniforme e ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
12 MATITONE OMBRETTO - BLUpuò essere utilizzato direttamente sulla palpebra; stendere uno strato uniforme e ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
13 MATITONE OMBRETTO - VERDEpuò essere utilizzato direttamente sulla palpebra; stendere uno strato uniforme e ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
14 MATITONE OMBRETTO - MARRONEpuò essere utilizzato direttamente sulla palpebra; stendere uno strato uniforme e ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
22 MATITONE OMBRETTO - LILLApuò essere utilizzato direttamente sulla palpebra; stendere uno strato uniforme e ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
23 MATITONE OMBRETTO - ACQUA MARINApuò essere utilizzato direttamente sulla palpebra; stendere uno strato uniforme e ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
01 ombretto - compatto - shimmer - champagneStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
02 ombretto - compatto - matte - tortoraStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
03 ombretto - compatto - matte - marroneStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
04 ombretto - compatto - matte - neroStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
05 ombretto - compatto - shimmer - rameStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
06 ombretto - compatto - shimmer - violaStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
07 ombretto - compatto - shimmer - bluStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
08 ombretto - compatto - matte - verde boscoStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
09 ombretto - compatto - shimmer - carta da zuccheroStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
10 ombretto - compatto - matte - grigioStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
11 ombretto - compatto - matte -bananaStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
12 ombretto - compatto - matte - pescaStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
13 ombretto - compatto - matte - marsalaStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
14 ombretto - compatto - matte - marrone freddoStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
15 ombretto - compatto - duochrome - rosa anticoStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
16 ombretto - compatto - shimmer - ottoneStendere delicatamentente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani prima dell'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
17 ombretto -compatto - matte - verde prato Stendere delicatamente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani
prima e dopo l'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo.
Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso e al riparo da luce e fonti di calore.
Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
18 - Ombretto - compatto - matte - giallo indiano Stendere delicatamente il prodotto sulle palpebre. Lavarsi accuratamente le mani
prima e dopo l'uso e richiudere il prodotto dopo l'utilizzo.
Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso
di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare
abbondantemente.
Conservare il prodotto ben chiuso e al riparo da luce e fonti di calore.
Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
01 MASCARA black - Impeccable – allungante incurvante
prelevare il prodotto con lo scovolino e stendere lungo le ciglia. Richiudere il contenitore dopo l’uso
Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
02 MASCARA blue - Impeccable - allungante incurvante
prelevare il prodotto con lo scovolino e stendere lungo le ciglia. Richiudere il contenitore dopo l’uso
Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
01 MASCARA black - Glorius – volumizzante
prelevare il prodotto con lo scovolino e stendere lungo le ciglia. Richiudere il contenitore dopo l’uso
Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
Mascara LAM IntenseStendere il prodotto sulle ciglia sfruttando l'apposito spazzolino, ripetere l'applicazione se necessario.Conservare il prodotto ben chiuso dopo ogni utilizzo. Evitare l'uso in caso di infiammazioni o infezioni batteriche degli occhi, per uso personale. Non disperdere il contenitore nell'ambiente
01 KAJAL DAY – OMBRETTO DAY - OROKajal: Può essere applicato sia sulla rima esterna ed interna dell'occhio. Ombretto: può essere utilizzato direttamente sulla palpebra; stendere uno strato uniforme e ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto volutoEvitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
01 ROSSETTO ALL OVER DAY – ROSSETTO NIGHT - ROSSO applicare sulle labbra seguendone il contorno. E’ possibile utilizzarlo come ombretto stendendo uno strato uniforme sulla palpebra. Ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
02 KAJAL NIGHT – OMBRETTO NIGHT - VERDEKajal: Può essere applicato sia sulla rima esterna ed interna dell'occhio. Ombretto: può essere utilizzato direttamente sulla palpebra; stendere uno strato uniforme e ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto volutoEvitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
08 MATITA OCCHI E LABBRA - ROSAApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
09 MATITA OCCHI E LABBRA - ROSSO Applicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
10 MATITA OCCHI E LABBRA - matteTONE TERRA DI SIENAApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
20 MATITA OCCHI E LABBRA - MAGENTAApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
29 MATITA OCCHI E LABBRA - MARSALAApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
30 MATITA OCCHI E LABBRA - VINACCIOApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
35 MATITA OCCHI E LABBRA - PESCA CHIAROApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
37 MATITA OCCHI E LABBRA - FENICOTTEROApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
38 MATITA OCCHI E LABBRA - FRAGOLAApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
39 MATITA OCCHI E LABBRA - CILIEGIAApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
40 MATITA OCCHI E LABBRA - CREMISIApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
41 MATITA OCCHI E LABBRA - ROSSO PORPORAApplicare direttamente sulle labbra. Può essere utilizzato sia come contorno, per definire la forma delle labbra, sia come colore di riempimento.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
44 MATITA - Phantom Applicare direttamente sul contorno esterno delle labbra, poi procedere con l’applicazione del rossetto rimanendo nel confine tracciato. Inoltre, può essere applicato sulla rima esterna dell’occhio come base per le polveri e per definire il make up ultimato

Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
15 ROSSETTO ALL OVER - ROSA ANTICOapplicare sulle labbra seguendone il contorno. E’ possibile utilizzarlo come ombretto stendendo uno strato uniforme sulla palpebra. Ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
16 ROSSETTO ALL OVER - ROSSOapplicare sulle labbra seguendone il contorno. E’ possibile utilizzarlo come ombretto stendendo uno strato uniforme sulla palpebra. Ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
17 ROSSETTO ALL OVER - MATTONEapplicare sulle labbra seguendone il contorno. E’ possibile utilizzarlo come ombretto stendendo uno strato uniforme sulla palpebra. Ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
21 ROSSETTO ALL OVER - MAGENTAapplicare sulle labbra seguendone il contorno. E’ possibile utilizzarlo come ombretto stendendo uno strato uniforme sulla palpebra. Ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
24 ROSSETTO ALL OVER - ROSAapplicare sulle labbra seguendone il contorno. E’ possibile utilizzarlo come ombretto stendendo uno strato uniforme sulla palpebra. Ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
25 ROSSETTO ALL OVER - MARSALAapplicare sulle labbra seguendone il contorno. E’ possibile utilizzarlo come ombretto stendendo uno strato uniforme sulla palpebra. Ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
26 ROSSETTO ALL OVER - VINACCIOapplicare sulle labbra seguendone il contorno. E’ possibile utilizzarlo come ombretto stendendo uno strato uniforme sulla palpebra. Ripetere l'applicazione a seconda dell'intensità e dell'effetto voluto.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
01 rossetto - pesca chiarodistendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.
02 rossetto - sabbia rosatadistendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.
03 rossetto - fenicotterodistendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.
04 rossetto - fragoladistendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.
05 rossetto - ciliegiadistendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.
06 rossetto - arancio bruciatodistendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.
07 rossetto - cremisidistendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.
08 rossetto - rosso porporadistendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.
9 rossetto– rosa scuro distendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.
10 rossetto - magenta chiaro distendere il prodotto sulle labbra, chiudere sempre il contenitore dopo l'uso. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni.
01 primer viso - pelle secca - nutriente leviganteStendere una noce di prodotto in maniera uniforme su tutto il viso, attendere il completo assorbimento prima di procedere all'applicazione del make up. Non applicare nella zona perioculare, in caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
02 primer viso - pelle grassa - opacizzante leviganteStendere una noce di prodotto in maniera uniforme su tutto il viso, attendere il completo assorbimento prima di procedere all'applicazione del make up. Agitare il prodotto prima dell'uso. Non applicare nella zona perioculare, in caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
03 primer occhiStendere una noce di prodotto in maniera uniforme su tutto il viso, attendere il completo assorbimento prima di procedere all'applicazione del make up. Non applicare nella zona perioculare, in caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
01 primer in polvereApplicare una piccola quantità di prodotto sulle palpebre e/o labbra; in seguito, applicate il vostro make-up. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utillizare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l'utilizzo del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
18 CORRETTORE - BEIGE ARANCIATOStendere nella zona contorno occhi per correggere le occhiaie. Applicare su discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
19 CORRETTORE - VERDE OLIVASTOStendere nella zona contorno occhi per correggere le occhiaie. Applicare su discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
31 CORRETTORE - VERDEStendere una piccola porzione di prodotto nella zona interessata per correggere le discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
32 CORRETTORE - ARANCIONEStendere una piccola porzione di prodotto nella zona interessata per correggere le discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
33 CORRETTORE - GIALLOStendere una piccola porzione di prodotto nella zona interessata per correggere le discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
34 CORRETTORE - LILLAStendere una piccola porzione di prodotto nella zona interessata per correggere le discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non utilizzare in caso di infezioni oculari e in caso di arrossamento sospendere immediatamente l’utilizzo del prodotto.
01 Correttore fluido - SublimePremere delicatamente sul tubo per far fuoriuscire il prodotto; il pennello si intingerà della quantità desiderata. Applicare su discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
02 Correttore fluido - SublimePremere delicatamente sul tubo per far fuoriuscire il prodotto; il pennello si intingerà della quantità desiderata. Applicare su discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
03 Correttore fluido - SublimePremere delicatamente sul tubo per far fuoriuscire il prodotto; il pennello si intingerà della quantità desiderata. Applicare su discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
04 Correttore fluido - SublimePremere delicatamente sul tubo per far fuoriuscire il prodotto; il pennello si intingerà della quantità desiderata. Applicare su discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
05 Correttore fluido - SublimePremere delicatamente sul tubo per far fuoriuscire il prodotto; il pennello si intingerà della quantità desiderata. Applicare su discromie e imperfezioni.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
01 BB cream - SublimeErogare una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente su tutto il visoNon applicare nella zona perioculare; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben al riparo da fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
02 BB cream - SublimeErogare una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente su tutto il visoNon applicare nella zona perioculare; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben al riparo da fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
03 BB cream - SublimeErogare una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente su tutto il visoNon applicare nella zona perioculare; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben al riparo da fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
01 Fondotinta liquido - SublimeErogare una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente su tutto il visoNon applicare nella zona perioculare; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben al riparo da fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
02 Fondotinta liquido - SublimeErogare una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente su tutto il visoNon applicare nella zona perioculare; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben al riparo da fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
03 Fondotinta liquido - SublimeErogare una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente su tutto il visoNon applicare nella zona perioculare; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben al riparo da fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
04 Fondotinta liquido - SublimeErogare una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente su tutto il visoNon applicare nella zona perioculare; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben al riparo da fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
05 Fondotinta liquido - SublimeErogare una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente su tutto il visoNon applicare nella zona perioculare; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben al riparo da fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
06 Fondotinta liquido - SublimeErogare una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente su tutto il visoNon applicare nella zona perioculare; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben al riparo da fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
07 Fondotinta liquido - SublimeErogare una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente su tutto il visoNon applicare nella zona perioculare; in caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso e ben al riparo da fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell'ambiente.
01 CIPRIA compatta – Indissoluble - Opacizante effetto seta neutraprelevare il prodotto con una spugnetta o pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
02 CIPRIA compatta – Indissoluble - Opacizante effetto setaprelevare il prodotto con una spugnetta o pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
03 CIPRIA compatta – Indissoluble - Opacizante effetto setaprelevare il prodotto con una spugnetta o pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
04 CIPRIA compatta – Indissoluble - Opacizante effetto setaprelevare il prodotto con una spugnetta o pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
01 terra compatta - Resplendent - matte MARRONE PALLIDOprelevare il prodotto con pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
02 terra compatta - Resplendent - matte MARRONE NOCEprelevare il prodotto con pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso.Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
03 terra compatta - Resplendent - matte MARRONE BEIGEprelevare il prodotto con pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso. Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
04 terra compatta - Resplendent - matte MARRONE FANGOprelevare il prodotto con pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso. Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell’ambiente
01 Highlighter - champagneprelevare il prodotto con pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso.Tenere lontano da luce diretta e fonte di calore, richiudere il contenitore dopo l'utilizzo. Non disperdere il contenitore nell'ambiente..
02 Highlighter - rosaprelevare il prodotto con pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso.Tenere lontano da luce diretta e fonte di calore, richiudere il contenitore dopo l'utilizzo. Non disperdere il contenitore nell'ambiente..
03 Highlighter - rameprelevare il prodotto con pennello e stendere sul viso e sulle parti interessate. Richiudere il contenitore dopo l’uso.Tenere lontano da luce diretta e fonte di calore, richiudere il contenitore dopo l'utilizzo. Non disperdere il contenitore nell'ambiente..
01 blush compatto - rosa satinato - pack/refill stendere il prodotto sulle zone interessate utilizzando gli appositi pennelli o spugnette evitando il contatto con occhi, ripetere l'operazione fino all'ottenimento del risultato di colore volutoTENERE LONTANO DA LUCE DIRETTA E FONTE DI CALORE

RICHIUDERE IL CONTENITORE DOPO L'UTILIZZO, NON INALARE

NON DISPERDERE IL CONTENITORE NELL'AMBIENTE, TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI
02 blush compatto - rosa corallo matte - pack/refillstendere il prodotto sulle zone interessate utilizzando gli appositi pennelli o spugnette evitando il contatto con occhi, ripetere l'operazione fino all'ottenimento del risultato di colore volutoTENERE LONTANO DA LUCE DIRETTA E FONTE DI CALORE

RICHIUDERE IL CONTENITORE DOPO L'UTILIZZO, NON INALARE

NON DISPERDERE IL CONTENITORE NELL'AMBIENTE, TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI
03 blush compatto - pesca satinato - pack/refill stendere il prodotto sulle zone interessate utilizzando gli appositi pennelli o spugnette evitando il contatto con occhi, ripetere l'operazione fino all'ottenimento del risultato di colore volutoTENERE LONTANO DA LUCE DIRETTA E FONTE DI CALORE

RICHIUDERE IL CONTENITORE DOPO L'UTILIZZO, NON INALARE

NON DISPERDERE IL CONTENITORE NELL'AMBIENTE, TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI
04 blush compatto - mattone matte - pack/refill stendere il prodotto sulle zone interessate utilizzando gli appositi pennelli o spugnette evitando il contatto con occhi, ripetere l'operazione fino all'ottenimento del risultato di colore volutoTENERE LONTANO DA LUCE DIRETTA E FONTE DI CALORE

RICHIUDERE IL CONTENITORE DOPO L'UTILIZZO, NON INALARE

NON DISPERDERE IL CONTENITORE NELL'AMBIENTE, TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI
Struccante - bifasico delicatoMiscelare le due fasi agitando il flacone, quindi versare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone. Applicare con delicatezza su viso, palpebre chiuse e labbra per rimuovere il trucco rinovando l'applicazione fino a completa pulizia. Se lo si desidera, risciacquare con acqua tiepidaUso esterno; tenere lontano dalla portata dei bambini, conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.
01 - Everyday Lip Balmapplicare un sottile strato sulle labbra e sul contorno più volte al giorno secondo necessità
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell’ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.
evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni
02 - Kids Lip Balmapplicare un sottile strato sulle labbra e sul contorno più volte al giorno secondo necessità
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell’ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.
evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni
06 - Revitalizing Lip Balmapplicare un sottile strato sulle labbra e sul contorno più volte al giorno secondo necessità
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell’ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.
evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni
04 - Chilled Lip Balmapplicare un sottile strato sulle labbra e sul contorno più volte al giorno secondo necessità
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell’ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.
evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni
05 - Ultra Hydrating Lip Balmapplicare un sottile strato sulle labbra e sul contorno più volte al giorno secondo necessità
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell’ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.
evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni
03 - Everyday Color Lip Balmapplicare un sottile strato sulle labbra e sul contorno più volte al giorno secondo necessità
Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell’ambiente. Non utilizzare oltre il termine previsto di utilizzo.
evitare di utilizzare il prodotto in caso di infezioni della bocca, in caso di irritazioni rimuovere il prodotto e risciacquare con abbondante acqua. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni cutanee già accertate. Non utilizzare sui bambini al di sotto dei 3 anni