In questo breve articolo troverete la comparazione diretta tra il nostro SUBLIME Foundation, il nuovissimo Compact Foundation e, per completezza, la nostra BB Cream.

Va fatta una doverosa premessa:

Il fondotinta Sublime ha una coprenza medio/alta e quindi si adatta meno alla tonalità di base della pelle, mentre il fondo compatto, avendo una coprenza media modulabile (stratificando il prodotto) riesce a fondersi meglio con l’incarnato.

A differenza del fondotinta Sublime, il nuovo Compact ha dei sottotoni più neutri e quindi non si incorre nell’effetto “giallo” che molto spesso caratterizza il primo.

Per chi invece ama quell’effetto del sottotono consigliamo di bilanciare la colorazione con l’ausilio della cipria, che permetterà di ottenere il sottotono corretto per il proprio colore di pelle.

Qui sotto vi lasciamo una tabella indicativa per aiutarvi nella scelta del colore adatto a voi!

Attenzione

Questa tabella è solo indicativa, nessuna prova risulterà affidabile come il testare direttamente sulla propria pelle i prodotti, quindi vi invitiamo ad andare dal 25 settembre in poi, presso i nostri punti vendita per testare il nuovo fondotinta compatto.

La Tabella è molto intuitiva, va dall’alto verso il basso, dalle tonalità più chiare a quelle più scure.

Fateci sapere cosa ne pensate e ricordate di iscrivervi al nostro Gruppo Facebook puroBIO Beauty Places! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *